18anni

Buonasera dottori,sono un ragazzo di 18anni, ieri sono stato operato per un varicocele di 3-4 grado. L'operazione è avvenuta tramite una sondina metallica fino al basso addome,con l'iniezione di un farmaco. Mi era stato detto di non avere rapporti sessuali per 15 giorni,ma oggi ho avuto un'eiaculazione senza rapporti sessuali ma con dei preliminari. Ci saranno conseguenze? Se si quanto gravi? Graveranno sull' utilità dell' intervento?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

non si preoccupi, nessuna conseguenza infatti è possibile avere rapporti sessuali con o senza eiaculazione senza interferire con l'intervento stesso.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it