Problema con la patner

Buonasera dottore, scusi per il disturbo
Le spiego in breve il mio problema
Io sto con una ragazza da circa due anni lei non ha mai pensato a fare l amore è una ragazza totalmente diversa da quele del giorno d oggi, lei potrebbe stare anche mesi senza farlo non ha quasi mai voglia e quando lo facciamo dice di soddisfarsi subito o dice che gli é passata la voglia di farlo.
Lei non é mai stata realmente fidanzata, sono stato io il suo primo vero ragazzo e fino adesso non lo aveva mai fatto con nessuno.
Ho provato a parlarne e le ho provato a chiedere se ero io il problema e mi ha risposto di no e che le piace quando lo facciamo quindi non so più cosa pensare...
Grazie per l aiuto
Buonaserata
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Buongiorno,
È davvero impossibile sapere di cosa si tratti, senza effettuare una scrupolosa diagnosi clinica alla sua ragazza ed alla vostra sessualità di coppia.

Lei ha risolto la sua eiaculazione precoce?
I due ambiti potrebbero essere correlati.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it