Goccia urina dopo minzione

Buongiorno

Come da titolo, vi scrivo per questo fastidio di cui, a dirvela tutta, non immaginavo fosse un problema.
Non capita sempre nell'arco della giornata, ma a fine minzione mi trovo sempre quelle 3-4 gocce da rimuovere manualmente..
La minzione non è dolorosa ed il flusso normale.
Oltretutto nelle ultime due settimane ho avuto due episodi di eiaculazione precoce e difficoltà ad arrivare e mantenere una erezione corretta come quelle sempre avute.
Non so se siano collegate o possano avete un nesso, ma diciamo che comincio a preoccuparmi anche perché ho solo 22 anni..
Domani ho la visita col medico curante a cui riferirò tutto ma nel frattempo volevo un parere

Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Non crediamo che vi sia da preoccuparsi, in particolare in assenza di dolore od irritazione evidente, comunque solo la valutazione diretta potrà fare iniziale chiarezza.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it