Urina abbondante binaca/trasparente

Salve, ho un problema che è più di 2 settimane che mi affligge.Faccio urina bianca/trasparente e abbondante(circa 6 volte al giorno).
La cosa che non mi convince è il fatto che bevo diciamo sotto la norma circa 1 litro(Ho 13 anni) e sono stitico per colpa di un'alimentazione abbastanza scorretta(Non Faccio colazione e poche volte faccio merenda pomeridiana,facevo una dieta poco ricca di verdura e frutta).Da quando ho iniziato a moderarmi con l'alimentazione mangiando un po di verdura(ad esempio spinaci) e frutta (pere) ho questo problema.Vorrei avere un consulto anche(So che non dovrei essere su questo sito ma sono paranoico :D)da uno specialista.Vorrei un parere del tutto spontaneo e con le reali condizioni che potrei avere ad esempio(Diabete,problemi alla vescica o prostata ecc),Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

alcune problematiche cliniche lei stesso sembra averle individuate; ora però bene sentire in diretta anche il suo medico di famiglia e poi lo specialista di riferimento che sempre lui, dopo attenta valutazione clinica completa, le indicherà.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Che esami dovrei fare per individuare il problema?
Grazie.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Queste indicazioni specifiche, anche per non farle fare indagini inutili e costose, solo il suo medico di famiglia o il suo urologo di fiducia, dopo attenta valutazione del suo reale problema clinico, se di problema si tratta, gliele darà.

Ancora un cordiale saluto.