Prostata infiammata

Salve da circa una settimana ho notato questi sintomi:
Dolore hai testicoli, Dolore nella parte bassa tra i testicoli e l' ano, bruciore
nel pene quando sono in minzione, e la lingua arrosata
sento tutto un fuoco.
Questi sintomi possono essere legati ad una presunta infiammazione alla prostata??Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Certamente si può trattare di una infiammazione alla prostata, a parte la lingua arrossata. Ne parli con il suo medico curante, nella prospettiva di sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2023
Ex utente
Grazie mille Dottore
Cordiali Saluti