Insufficienza erettile

ho 69 anni , una moglie abbastanza disponibile una salute discreta, una prostata di 45 ml, ( che per ora non mi da problemi) , ho erezioni mattutine ottime, ma con mia moglie l'erezione avviene ma mentre gli spalmo la crema lubrificante, l'rezione cala rendendo impossibile la penetrazione .Un urologo mi ha consigliato cialis da 5mg da prendere tutti i giorni, ma non l'ho preso perche' sono terrorizzato che l'erezione nograzie per una cortese rispostatturna o mattutina si trasformi in priapismo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il suo problema sembra avere importanti aspetti psicologici e relazionali e quindi, in questi casi bene sempre sentire eventualmente anche un esperto psicologo.

Nel frattempo via ogni paura di "priapismo" e segua le indicazioni già date dal suo specialista di riferimento.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto