Viagra e trittico

Salve dottori il mio curante mi ha indicato di aggiungere la sera il trittico rp da 25 mg da aggiungere al entact da 5mg che prendo la mattina per ovviare a disturbi sessuali e insonnia. per ansia il mio urologo mi prescrisse e consiglio di usare il sildenafil 25/50 mg all'occorrenza. Ci sono controindicazioni per l'associazione con trittico. pericolo di priapismo?
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...in linea di massima,nessun problema.Va da se che debba avere uno specialista reale di riferimento.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it