Non digerimento

Buonasera dottori e grazie per l'ascolto
Sono un ragazzo di 20 anni e una settimana fa ho mangiato un po di pasta forse scaduta o forse che non ho digerito o chissá...magari aveva qualche virus( puó essere essendo scaduta)
E praticamente ho avuto febbre giramenti di testa ecc ecc, e conati di vomito ma oranon li ho piú, mi é rimasto solo lo stomaco o intestino che fa rumore, in poche parole quando mi sdraio per dormire sento che fa rumore, cosa potrebbe essere??! Grazie MILLE.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
dato che circola una virosi gastro intestinale, pernserei a questa più che alla pasta.
I borborigmi, cioè quei rumori che avverte, indicano che l'intestino non è ancora in piena forma: dei probiotici potrebbero aiutarla.
In ogni caso la situazione, tempo 10 - 15 gg tornerà alla norma.
Un caro saluto,
Caldarola.