Macchia scura capillari pene

Gentili dottori,
Sono un ragazzo di 27 anni.

7 giorni fa, dopo una masturbazione... eccessiva, mi si è formata una macchia scura che parte dalla pelle superiore ed arriva a 1/2cm circa dell'asta del pene. Ho notato che, mettendolo in erezione, la macchia quasi sparisce, però noto che i capillari dove sta la macchia sono più rosso scuri di prima. faccio notare che nel "processo" tendo a premere abbastanza in quella parte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso, senza poter vedere di persona, penserei agli esiti di microemorragie favorite dall'azione dell'arrotolamento della cute prepuziale alla base della corona del glande, spesso favorita dalla brevità del frenulo.Ne approfitti per consultare un medico specialista.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie per la risposta. in caso sarebbe una cosa grave? Sono negli Stati Uniti e ci rimarrò fino a metà Dicembre, nonostante sia assicurato temo che una visita specialistica risulta essere comunque molto costosa.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo che potrebbe attendere il ritorno in Italia a dicembre. Cordialità