Pelle neonato

Buonasera sono a chiedere un consulto per la mia bambina che adesso ha 7 mesi. Circa due mesi fa Le ho notato sulla pancia, ad altezza appendice giusto per capirsi, dei puntini tipo cellulite molto evidenti.. guardando meglio sembra come se la pelle si sia assottigliata in quei puntini stile smagliature. Sono una serie di puntini messi a triangolo rovesciato. L'ho fatta vedere ad un'ostetrica e ad una pediatra che mi hanno detto non essere niente di che. Ma ieri un'altra pediatra mi ha detto di farla vedere da un dermatologo perché non aveva mai visto una cosa simile. Ho preso appuntamento ma dovrò aspettare un po per questo volevo un parere o quantomeno sapere se poteva essere qualcosa di preoccupante. La bambina chiaramente sta bene. Grazie mille.
Milena
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

La visita con l’esperto Dermatologo è necessaria: escludere genodermatosi (benigne) è fondamentale e troppe sono le ipotesi.

Saluti carissimi
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto.. dovrò allora aspettare l'11 novembre. Speriamo bene x fortuna non è aumentato.