Dolore seno uomo

Salve sono un uomo di 36 anni. Sin da piccolo o sofferto di ginecomastia lieve. Lieve ingrossamento dei seni compensati da un pettorale per fortuna abbastanza proninciato visto i miei anni di nuoto. Ultimamente ho dolori al seno sinistro. Si sposta. Sopra o sotto il capezzolo. Non è fisso ma saltuario. Palpando non noto niente di strano. La cosa che vorrei segnalare è che tengo in braccio spessissimo, sempre lato sinistro, mio figlio di 1 anno e mezzo di 12 kg. Potrebbe essere questo? Mi dovrei far controllare? Va bene un andrologo? Grazie
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
Il suo sintomo sembra non avere nulla a che fare con la ginecomastia descritta, che cmq spero tenga sotto controllo con una ecografia ogni 18-24 mesi almeno. la sua problematica mi sembra più di natura reumatologica- ortopedica e anche posturale. Forse una visita fisiatrica potrebbe aiutarla!

Dr.ssa mariagiovanna fava