Nodulo mammario in uomo

Le scrivo per avere informazioni su mio padre, uomo con grave insufficienza renale trattata con diuretici, fibrillazione atriale in Coumadin, diabete ( nel passato ha eseguito per molti anni terapia con cortisone). A seguito di prurito uremico si gratta constantemente anche a livello del petto con escoriazioni visibili...Da qualche giorno sotto al capezzolo dx è emerso un nodulo mobile sui piani superficiale e profondi, dolente alla palpazione e di consistenza teso elastico...Gli farò fare un Eco ma secondo Lei ha caratteristiche di malignità? O cosa può essere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
come corre nelle conclusioni ! Anche nella mammella maschile esistono lesioni assolutamente benign, in maggioranza.

Comincerei da una visita.

Legga
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Tanti saluti

Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta e per la sollecitudine,

Un vivo ringraziamento