Sbadigli e difficoltà a digerire peso al petto

Salve egregi dottori ho 27 anni e mi capita spessissimo di avere dopo i pasti peso al petto (come difficoltà a digerire) associato a mancanza d aria, sbadigli che mi fanno scendere i lacrimoni dal tanto che sbadiglio!
Ho fatto eco al cuore e cardiogrammi in più esito Holter solo qualche palpitazione.
Adesso con Vagostabil sto molto meglio ho un battito regolare a 74. Ma quando ho questi episodi mo sale a 87! Cosa può essere? Io soffro di gastrite e colon irritabile ma non so può essere collegato.
Attendo conferme
Grazie
Buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Mi pare proprio che i suoi disturbi non abbiano nulla a che fare con il suo cuore.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
E cosa può essere?
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Un problema di pertinenza gastroeneterologica.
Per questo le sposto il quesito nell'area apposita

cecchini
[#4]
dopo
Utente
È normale che delle volte mi prende braccio ? Ho molta paura