Dipendere dalla extrasistole che ho da molto tempo se da pochi anni ho sempre molto freddo

Salve. Volevo chiedere se puo dipendere dalla extrasistole che ho da molto tempo se da pochi anni ho sempre molto freddo soprattutto se non mi muovo abbastanza e con brividi a volte forti anche se non fa molto freddo in realtà.Altrimenti da cosa potrebbe dipendere considerando che sono molto magro e con scarsa salute in generale.Grazie Roberto
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Le rispondo ovviamente solo per quanto concerne l'aspetto cardiologico, visto che lei pone la domanda nella nostra area....
No, non c'è alcun legame tra i sintomi che riporta e la sua extrasistolia.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica