Problemi psicologici gravi

Sono un ragazzo di 16 anni che ha, (ed è stato gia verificato) problemi psicologici,e non lievi. Tutto è cominciato da una stupida scelta,ovvero quella di aver lasciato la scuola. Una volta lasciata,la mia vita è cambiata, in peggio.. Un mese fa ho avuto il primo attacco di panico,e da li sono successe tante altre cose. Io non ho più una vita. La mia vita è sedentaria, purtroppo,perché non posso fare sport affaticanti, dato che ho anche il colon irritato, che mi ha, con il tempo, portato ad avere questi attacchi di panico. Sono un ragazzo molto sensibile, diciamo anche ipocondriaco al massimo, e le mie fobie più grandi, sono collegate al cuore, pensando che mi possa succedere qualcosa di brutto. Ho un soffio cardiaco, che mi porta ad avere varie cose, insieme ai passati attacchi di panico, e alle varie cose. Io dottori mi riferisco a voi, perché non so più che fare, non so più vivere come prima, e cavolo, ho 16 anni! Voglio vivere da 16enne, e voglio uscirne da questo periodo, che mi porta a stare dentro casa, a non voler uscire, a stare sempre nel letto, ad avere quasi sempre le palpitazioni, a vivere male, a dormire male, ad avere sensi di irrealtà con il mondo, ad avere problemi fisici che mi portano ad essere quasi un vagabondo. Vi prego di rispondere a questo messaggio anche se non chiaro, ma vi prego di capirmi, sono nel panico più assoluto, e voglio uscire da tutto ciò!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il servizio è riservato ad un'utenza maggiorenne.

Ne parli con i suoi genitori o con le figure di riferimento.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/