Xanax rp

Buonasera ,
Soffro d'ansia in forma acuta che in alcuni episodi mi da una sensazione di morte imminente , come se mi si paralizzasse il cervello , comincio ad essere nervoso , ho mille tic e sbatto I denti fino a non controllare piu' la mente , mi accascio a terra ed ho la sensazione che sto morendo come se il cervello fosse stretto in una morsa . La mattina mi sveglio angosciato e sempre.con la sensazione del cervello paralizzato . Ho fatto rm enfcefalo con mdc e angio rm . Tutto negativo . E' uscito solo aspetto cistoso della ghiandola pineale ma non sono state messe le dimensioni quindi suppongo non sia niente giusto ? Il problema e' che sono in cura con uno psichiatra del cim che si ostina con la seguente terapia : xanax a rilascio prolungato 4mg al giorno e gabapentin 300 per tre volte al giorno . Sono 9 mesi che prendo lo xanax a rilascio prolungato e non mi fa assolutamente nulla , non lo sento proprio . Nelle fasi acute per la paura di solito prendo quello pronto al bisogno e me ne prendo 3 da 1mg . Ma vi assicuro che io per 3 minuti , 3 minuti e mezzo vedo la morte con gli occhi . Io non so piu' che dire allo psichiatra del cim vi prego datemi un consiglio e ditemi se secondo voi c'e' una terapia per I miei sintomi !! Ha provato anche con efexor prima 75 e poi 150 ma niente , ma la cosa piu' grave e' che sembra che sono io a dover consigliare allo stesso quali farmaci prendere . Per carita' so che non andreste mai contro un vostro collega ma qui c'e' la mia salute di mezzo , cioe' dopo 9 mesi ancora con xanax rp 4mg quando andrebbe usato per periodi brevi ? Ma e' possibile ?
Grazie mille in anticipo
P.s. io domani ho la visita con lui ma non so piu' che dirgli credetemi , gli racconto I sintomi e mi risponde che sono scenari immaginativi ma io soffro come un cane ve giuro su mio figlio . Sta forse sottovalutando il caso ? Per stare meglio e allontanarmi da casa spesso sono costretto a bere 2/3 bicchieri di vino , solo quello mi rilassa il sistema nervoso .
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Sarebbe meglio che senta il parere di un altro psichiatra al più presto.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore ,
Quindi conviene con me che la terapia non e' adeguata ?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Non la condivido
[#4]
dopo
Utente
Ok la ringrazio . Eventualmente un farmaco/ terapia piu' adatta secondo lei ? In modo che io domani possa discuterne con lui . Se puo' solo accennarmela altrimenti fa nulla .