Presunto bipolarismo

Salve a tutti gentili dottori

Volevo sentire un parere da voi sul web, dato che leggo tante cose che scrivono quelli che sono nella mia situazione.
circa un anno fa sono andato in psichiatria, perché ero in depressione, non mi è stato diagnosticato niente, ma pare che sia un presunto bipolarismo.

prendo da 1 anno circa cipralex (ssri) da 20 mg e sycrest (antipsicotico) da 5 mg, non mi sono mai sentito bene (ossia a pieno delle mie energie) tranne con l uso di marijuana facendone un uso discreto ossia 3 4 canne al giorno. (camuffando la terapia)

ora di testa mia ho tolto il sycrest perché noto che mi rende un vegetale mi fa dormire troppo 12 ore al giorno, noto che ha un azione depressiva nei miei confronti, cosa che non mi fa lavorare , e siccome faccio un lavoro in cui mi devo svegliare presto non riesco a lavorare bene e tra l altro mi rende lento

ora vorrei fare la terapia con solo cipralex per stare bene con solo ssri

io al primo colloquio ho detto che dormivo poco quando ero ragazzo perché lavoravo e mi divertivo , e solo per questo mi hanno dato l antipsicotico non pare che sia una scelta troppo affrettata dare un antipsicotico solo perché quando si è ragazzi si dorme meno e si lavora?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non è chiaro il titolo della richiesta con il resto.

È stata decisa una prescrizione di farmaco per una serie di sintomi che sono stati valutati.

Se ritiene di dover discutere della terapia e di dover ricevere variazioni ne parli con il prescrittore.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/