Possibili effetti collaterali della paroxetina?

Buongiorno, sono un ragazzo di 23 anni, sono in cura da tempo per disturbi di ansia, attacchi di panico ed un po di pensieri ossessivi... inizialmente la cura era stata diciamo sufficente,.3 di paroxetina suddivisi da 20 mg e 3 di lorazepam 2,5 mg poi ho avuto il cambio cura dandomi : Zoloft 25mg mattino e 50 mg al pomeriggio, lorazepam 2,5 x 3 volte e la sera olanzapina da 2,5mg... però è risultata inefficace dopo 3 mesi non riuscivo a fare niente...ora da circa un mese e mezzo mi è stata cambiata di nuovo tornando alla Paroxetina 20 mg x 2 in un unica somministrazione e utilizzando però il tavor ORO, ora da un paio di giorni mi ha aumentato la paroxetina in 3 da 20 mg sempre in monosomministrazione, l'unica cosa che mi sono accorto che ho mal di testa, vista un po annebbiata, riposo un po male... possono essere riconducibili agli effetti della Paroxetina?...e che differenza c'è tra la somministrazione suddivisa e la monosomministrazione?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Può essere un effetto collaterale del farmaco.

In monosomministrazione la concentrazione del farmaco si raggiunge secondo il dosaggio assunto subito.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
La ringrazio Dottore per la sua risposta, quindi in pratica raggiunge subito il dosaggio che ho assunto.
In pratica ho un po di preoccupazione che i farmaci mi facciano male e che mi può venire qualcosa. Comunque secondo lei è buona questa cura?? La ringrazio per la sua disponibilità. Un caro saluto.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
È una cura standard per i suoi disturbi