Capezzolo uomo

Buongiorno sono un uomo di 45 anni e le pongo il mio problema è circa 10 giorni che ho un dolore fortissimo proprio al capezzolo sinistro tipo uno spillo conficcato all interno del capezzolo....aggiungo che da sdraiato il dolore diminuisce e che piano piano va a scemare ...vorrei capire nelle vostre possibilità di cosa si potrebbero trattare , scusate il tempo che vi faccio perdere ma il dolore/fastidio è davvero snervante...grazie e buona giornata
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
Non ha specificato se ha effettuato qualche esame o visita. le consiglierei di eseguire almeno una ecografia mammaria. Ci sono casi di patologia mammaria ( ginecomastia, nodulo) anche negli uomini, ad ex se si usano alcuni farmaci o se ci sono alcune patologie endocrine o metaboliche e raramente anche una piccola % di K può interessare la mammella maschile. Quindi esegua prima una ecografia e poi la visita senologica!