Capezzolo gonfio uomo

Buongiorno dottori avrei bisogno di un'informazione: circa un anno fa notai i miei capezzoli gonfi e solamente al tatto, mi provocavano dolore (premetto che ho iniziato la crescita tardi, a circa 15-16 anni)
Ora a distanza di un anno l'altro capezzolo, quello sinistro, è tornato normale, e al tatto non sento dolore.
Quello destro è rimasto un po' gonfio e mi fa ancora male al tatto (con male intendo che come premo sento degli spilli tipo).
Ho 17 anni, uomo.
Secondo voi medici è normale ciò, e ritornerà normale pure l'altro capezzolo?
È un fattore di crescita?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Alla sua età è molto probabile che tutto torni alla normalità.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com