Dolore torace e polmoni

Buonasera dottori vi spiego in breve il mio problema e vorrei sapere se può essere collegato al cuore. stasera mentre facevo una corsettina leggera ho avvertito un dolore al livello del torace non al centro ma correlato alla zona polmonare anteriore parte alta. Mi sono fermato ho fatto un po’ di stretching e sono ripartito e il dolore non si è più presentato. L’unica cosa ho notato che ho una pancia gonfia che non ho mai avuto.E già la seconda volta che accade e vorrei capire un po’ di cosa potrebbe trattarsi. Una settimana fa ho avuto l’influenza e devo dire che ho accusato dolore a livello toracico e schiena che passava solo con brufen. A livello di accertamenti ho eseguito in settembre un esame di ecg sotto sforzo ecg basale ed ecocardiogramma color doppler ma tutto nella norma. In marzo 2017 ho effettuato anche ex torace anche quello buono. Analisi del sangue sempre a settembre e sono buone. Secondo voi è il caso di approfondire? Può essere un problema al cuore? Grazie infinite
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le caratteristiche dei sintomi che lei riferisce non hanno niente a che farecon il suo cuore
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso