Adenoma colecisti

Buongiorno, sono un paziente di 47anni trapiantato di rene da 17 anni in terapia con immunosoppressori, al mio ultimo controllo ecografico dell'addome mi é stato diagnosticato un piccolo adenoma di parete colecistica di circa 8 mm. Cosa mi consigliate di fare? Ringrazio anticipatamente a chi mi vorrà rispondere.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Tenere sotto controllo ecografico.
Prenda contatto con un chirurgo: nel caso l'adenoma mostrasse tendenza ad ingrandirsi occorre intervenire.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia