Papilloma virus linguale conseguenza post-operazione

Salve. Sono stata operata ieri per un papilloma virus linguale a sinistra; in poche parole dietro l'ugola. È stata un'operazione veloce, il mio medico mi ha già prescritto l'antibiotico ed un collutorio. Ieri non ho potuto mangiare, a parte liquidi. La mia domanda è: essendo una fumatrice, quando potrò "tornare a fumare ?". Mi spiego, so bene che fumare fa male, ma è anche ovvio che io mi stia facendo questa domanda, alla quale desidererei avere una risposta.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, potrà riprendere a fumare quando avremo l'esito dell'esame istologico, cioè una diagnosi certa.