Mangiare sotto/durante la doccia

Salve a tutti, sto sviluppando un progetto di Design e avrei bisogno di un consulto professionale, dal punto di vista scientifico. Mangiare sotto o durante la doccia , o per lo più assaggiare e assaporare , porterebbe benefici oppure è altamente sconsigliabile perché dannoso ? Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
[#1]
Dietologo attivo dal 2017 al 2020
Dietologo
Buongiorno,
purtroppo al momento attuale non esistono studi volti a studiare i possibili effetti benefici o nocivi del mangiare sotto la doccia. Credo che potrebbe essere dannoso per le tubature se usa cibi friabili o molto unti e forse abbastanza laborioso ed impegnativo se la doccia ha un getto molto forte. sconsiglierei zuppe e minestre. In ogni caso, come opinione personale, mi sentirei di consigliare di separare i due momenti in modo da godere appieno del benessere apportato da questi due atti della vita.
saluti