Ernia inguinale post operatorio

Buonasera,il 25 di novembre e’ Un mese dall’intervento di ernia inguinale sx,facendo un lavoro con sforzi di sollevamento pesi,volevo sapere se posso comprare magari in farmacia delle mutande contenitive da utilizzare nel corso della giornata lavorativa appunto per evitare problemi ad una recidiva col tempo...grazie...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
L' eventuale recidiva, rara, non dipende da quello.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,la ringrazio per la sua risposta,quindi secondo lei e' inutile che vada in farmacia a prendere queste "mutande"?e' un mese che sto fermo a riposo totale....posso tranquillamente riprendere la vita lavorativa magari con moderazione?grazie ancora!
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si.
Previa visita chirurgica di controllo, se non ci sono problemi si. prego.