Tumore pallato o altro

Salve sono qui x chiedere un parere oggi ho notato che sotto al palato a met verso la parte sinistra ho due bollicine non dolenti con al centro un puntino nero non ho dolore ho altro.
Non so se devo preoccuparmi x i tumori orali.... Ce da dire che soffro spesso di afte ma in questo caso non ho dolore
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Salve,
potrebbe trattarsi di aftosi,tuttavia qualunque lesione del cavo orale che non si risolve entro 15-20 giorni deve essere valutata da uno specialista in patologia orale.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia