Morso di un cane labbro superiore

salve ho 26 anni a 12 anni sono stato morso da un cane al labbro superiore lasciandomi dal centro verso destra del labbro una cicatrice molto evidente anche nella parte piu rosa adesso vorrei operarmi ma volevo sapere se ci fosse la possibilità che mi ritorni normale o mi può solo peggiorare
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
pur essendo obbligato a ricordarle che le cicatrici nel corpo umano non possiamo cancellarle definitivamente, posso dire che in molti casi possiamo correggerle e renderle assai poco visibili. Speriamo che questo possa valere anche per il suo caso. Si rivolga ad un chirurgo plastico.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net