Iaculazione post circoncisione

Buongiorno, un mesetto fa mi sono sottoposto ad una circoncisione e frenulo pasticca causa fimosi e frenulo breve. Ad un mese dall'intervento sembra vada tutto bene, la cicatrice è ancora un po' esuberante ma si sta appiattendo con regolarità. Ho un nuovo sintomo, ho notate che quando iaculo non faccio più uno "schizzo", ma esce quasi "sgocciolando". Non mi è mai successo prima, può essere un problema temporaneo dovuto all'intervento o è una cosa di cui non preoccuparsi?
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
in assenza di gonfiori a carico del meato uretrale esterno, potrebbe essere legato ad una certamente transitoria congestione delle vie seminali (Prostata).
Ne discuta con lo specialista andrologo di riferimento.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Devo per forza andare da un andrologo? Questo mese ho un nuovo controllo da fare dall'urologo che mi ha operato posso chiedere a lui?! Scusate l ignoranza ma non so la differenza tra le due specializzazioni...
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Certo può chiedere a lui tranquillamente.
Cordialità