Fastidio al testicolo sx

Ciao a tutti , sono quasi due settimane che ho un lieve fastidio al testicolo sx , non dolore ma un fastidio unito ad un lieve mal di schiena nella zona lombare , premetto che lavoro in ufficio e sono sempre seduto, ma mi sto iniziando a preoccupare perche' il dolore non sparisce , cosa potrebbe essere ???
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una lombosciatalgia può giustificare la sintomatologia riferita, peraltro modesta.Esegua una radiografia del rachide lombo sacrale ed un'ecografia scrotale.Ha mai eseguito uno spermiogramma?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
il problema e' che mi trovo e vivo a Londra, sto facendo tutto il necessario per registrarmi dal medico di famiglia qui, ma le procedure e tutto e' molto diverso dall'italia, inoltre vorrei dire che e il dolore/fastidio e' diminuito di molto e una piccola "pallina" ciste che mi era uscita sul lato sx del testicolo e' quasi del tutto sparita quindi non riesco cmq a capire cosa sia e se stia passando ... detto questo in questi giorni vedro' di farmi prenotare dal mio futuro dottore una visita da un andrologo ... grazie mille