Coumadin secondo piano terapeutico

Buonasera egregi dottori,
vi scrivo per avere un parere in merito ad alcuni esami di una mia parente.
Si tratta di mia nonna, 8 anni, in terapia con fleiderina una cp la mattina, ramipril una cp la mattina e amlodipina una cp alla sera. Coumadin secondo piano terapeutico.
Il dottore ha prescritto alcuni esami ematici e l'esame completo urine. A quest'ultimo, tutto nella norma se non per i LEUCOCITI che sono a 1125 (valori riferimento 0-20).
Il dottore le ha consigliato di bere molto e basta.
Io vorrei avere un secondo parere, se è abbastanza il bere molto oppure necessario fare qualche altro accertamento o terapia.
A disposizione se servono altre informazioni,.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
in assenza di sintomatologia disurica (disturbi urinari), le indicazione del medico di riferimento sono condivisibili.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com