Le può essere utile

salve

in seguito alle analisi di routine per la procreazione medica assistita sono rilevati i seguenti valori :
ANTICORPI HBSAG positivo
anticorpi totali HBCAG negativo

quelli di mio marito invece sono :
anticorpi hbsag dubbio
anticorpi totali HBCAG negativo
an hbcag OgM QUANT 0,16
antigene hbsag negativo.

i miei sono meno dettagliati in quanto il referto è ancora parziale credo che dopo le feste sarà pronto il completo .
sono un problema per la procreazione medica assistita?
sono malata ?
mi aiuti la prego sono in panico

3 mesi fa erani stati fatti per un altro tentativi ed erano tutti negativi .
inoltre se le può essere utile da bambina ero stata vaccinata per l epatite b con l ultimo delle 3 punture effettuata nel maggio 2001 ( età di 16 anni )
inoltre rapporti a rischio solo all interno della coppia .
unica operazione nella mia vita effettuata è stato il pikup ovocitario.'
lavoro in un nido , si puo trasmettere dalla saliva dei bambini il virus ?
forse ora ha tutti i dati .resto in attesa di una cortese risposta e la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Ludovico Giorgio Tallarico Pneumologo, Gastroenterologo, Specialista in malattie del fegato e del ricambio 233 8
Gentile Utente,
La risposta dei markers, che lei ha praticato, depone per una pregressa vaccinazione per l'epatite B. Per quanto riguarda la risposta dei markers di suo marito dovrebbe essere la stessa. Non mi è chiaro la dizione "an hbcag OgM " :intende anticorpi HBcAg Ig M?. ?
Cordialità

Dr. Ludovico Giorgio Tallarico