Graffio epatite c

Buongiorno, la mia nipotina di dieci anni mi ha graffiata leggermente per sbaglio. Sono usciti poco dopo due puntini rossi sul mio polso. Ho disinfettato la bambina e appena potuto le ho fatto lavare le mani e le braccia. Lei non aveva ferite , solo qualche puntura di zanzara. È possibile che l' abbia contagiata ?
Sul cerotto che ho messo i segni di quei puntini erano appena percettibili.
Sono hcv positiva, ho concluso epclusa a fine maggio con esito non rilevabile. Ora attendo i
Tre mesi fine terapia.
Sono molto in ansia.
Grazie mille per la disponibilità
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Stia serena, non è successo nulla!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la disponibilità e per la risposta, le auguro una buona giornata.