Risultati epatite b

Vorrei gentilmente informazioni in merito a questo
Esame
Non riesco a capire bene in quanto non trovo valori di riferimento e decodificare cercando online non è facile...
In attesa alla risposta della gastroenterologa che tarda, allego risultati:
hbsag presente, hbeag assente, anticorpi hbeag.
cosa significa?
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Il virus dell' epatite B ( HB ) si presenta in diverse forme : quella superficiale ( s ), quella interna ( e ) e quella ancora più interna ( c ). In lei è stata riscontrata la presenza della forma superficiale s , quindi ne è portatore. Negativa, invece, la forma e, contro la quale lei ha formato gli anticorpi HBeAg ( Ag = antigene, cioè la particella virale ).

Prof. alberto tittobello