Ancora gocce di latte dal seno

Salve, sono una ragazza di 28 anni e nonostante non all'atto da ormai un anno mi capita di perdere gocce di latte dal seno, non sempre solo a volte e sempre un seno alla volta...ma com'è possibile? Mi devo preoccupare o fare degli esami? Sono preoccupata.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquilla.
Farei solo una visita per essere rassicurata definitivamente.

tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, gentilissimo!
[#3]
dopo
Utente
Wcusi ancora il disturbo. Dopo il parto quando si è formato il latte si gonfiò una specie di nodulo enorme all'inizio dell'ascella quando iniziai ad allattare si sgonfiò è rimasto piccolo piccolo ma ogni tanto mi provoca un dolore fastidioso all'ascella e al braccio. Un dolore pungente , intermittente di solito se lo tocco. Devo farlo controllare. Sono passati 2 anni e 10 mesi. Grazie
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive non mi preoccuperei, ma OVVIAMENTE
farei una visita.