Ascesso ghiandola di bartolini

Da circa 5 giorni ho la ghiandola di bartolini infiammata due giorni fa sn stata al pronto soccorso dove mi hanno diagnosticato un ascesso di bartolini di 3 cm consistenza dura poco dolente, ho iniziato l antibiotico ma nessun miglioramento la cosa che mi.preoccupa e la consistenza essendo duro c e il rischio che puo essere qualcosa di maligno? O l ascesso della ghiandola di bartolini puo essere di consistenza dura??
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquilla da quanto descrive in senso oncologico, ma per un approfondimento dovrebbe ripostare in area GINECOLOGIA

tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Il fatto che la dottoressa del pronto soccorso ha scritto di consistenza dura e io al tatto sento che e duro nn deve destare preoccupazioni? Un ascesso puo essere di consistenza duro?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
si
[#4]
dopo
Utente
Grazie per avermi tranquillizzata
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
dI NULLA