Sanguinamento rettale post rapporto

Buonasera. Scrivo per conto della mia compagna,che ha accusato questo problema 4 volte negli ultimi 4 mesi:
Dopo aver avuto uno o piú rapporti sessuali vaginaliconsecutivi,ha accusato un sanguinamento dal retto,poche gocce di sangue ma comunque "insolite". È possibile che ci sia un legame tra un rapporto sessuale solo vaginale ed il sanguinamento del retto?
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rapporto diretto, ma si tratta di sanguinamento emorroidario.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)