Fibroadenoma ?

Salve, sono una ragazza di 23 anni . Il 24 di novembre ho subíto un raschiamento per uovo chiaro . Da due giorni sento una pallina al seno destro che non avevo mai notato prima , ho una paura terribile . Chiedevo potrebbe essere un fibroadenoma dato dallo scompenso ormonale in conseguenza alla gravidanza e aborto ? Sono terrorizzata . Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive starei assolutamente tranquilla. Coinvolga il curante che la rassicurera' senz'altro.definitivamente.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Lo spero tanto . Grazie mille
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla