Fastidio costato a sx

Ho paura di avere una grave patologia allo stomaco.
A volte quando mangio in fretta sento d'ingerire aria ed a fine pasto per i successivi 2 o 3 min sento fastidio al costato sx per poi passare.
Ultimo eco addome ed esami ematochimic tutto nella norma.
Non ho male allo stomaco o perdita di peso...anzi ne ho preso,no vomito.
Sono molto ansioso,cosa posso fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di meteorismo intestinale unitamente ad un forte stato ansiogeno (come anche si evince dai suoi consulti precedenti).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)