Bocca dello stomaco

Salve, sono un paio di giorni che sento dolore alla bocca dello stomaco .. Non è continuo mi viene a momenti . Ieri notte o preso un buscopan un Po mi è passato però stamattina o bevuto mezzo bicchiere di succo di frutta e mi è tornato .. ho la sensazione che mi hanno preso a pugni nello stomaco sto bene solo se sto sdraiata su un fianco cosa può essere ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È un sintomo generico e non è facile ricondurlo ad una patologia. Potrebbe trattarsi di un disturbo acido correlato, di un inizio di virosi intestinale, fattore ansiogeno, ecc. Utili gli antispastici, dieta leggera,qualche antiacido ed attendere l'evoluzione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)