Un semplice bacio appassionato mi capita

salve , sono un ragazzo di quasi 18 anni.
da un po di tempo frequento una ragazza ed ho notato che anche con un semplice bacio appassionato mi capita di eiaculare , o meglio non è una vera e propria eiaculazione ma è un po di liquido che crea imbarazzo.
vorrei chiederle se è una cosa normale dato che sono vergine e un po ansioso siccome la mia ragazza non piu vergine ? o e semplicemente un periodo transitorio che fa parte dell adolescenza? spero riusciate a fare un po di luce su questo mio dubbio, nell attesa di una vostra gentile risposta vi saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
se allude alla fuoriuscita lenta di un liquido trasparente come acqua di roccia E APPICCICOSO, si tratta di un fenomeno legato al carttere alquanto eccitabile ed emotivo della persona ed è da considerarsi del tutto normale. se è diverso vada da un collega.