Biorinil

Buon pomeriggio . La settimana scorsa ho effettuato una visita presso un foniatra poi che accuso da qualche tempo acufeni a entrance le orecchie. Alla visita audiometrica e impendenzometrica non e risultato niente di anomalo. Il dottore mi ha prescritto il biorinil spray uno spruzzo per narice per 15 giorni. Per 6 giorni l erogatore non spruzzava la quantita esatta ma molto minore , ho sbagliato io a inclinare troppo l erogatore , e ieri preoccupato ho erogato due spruzzi per narice questa volta posizionando verticalmente lo spray e notando che lo spruzzo era pieno be ho eseguiti due per narice Sia mattina che sera ., e immediatamente avevo il naso un po gonfio e gli acufeni erano ritornati, mentre Nei primi giorni c era stato um miglioramento quasi la scomparsa . Oggi ho erogato perfettamente la dose , ma ho letto che la tetrizolina se utilizzata in dosi minori o maggiori puo dare in effetto rebaund . Ora non so rientrera la sintomatologia o devo farlo presente , ci sono ancora giorni di terapia. Non vorrei aver mandato a Monte la terapia . Grazie
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 859 45 1
Salve ,
continui come le ha prescrittto il collega alle dosi e nel tempo prescritto.
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
La ringrazio dottore per la risposta, e stato molto gentile; sono ritornato gia dal giorno seguente alla dose . Mi perdoni se ne approfitto, da qualche giorno mi sono accorto che parlando anche sottovoce o deglutendo ho degli scatti alle orecchie; e avverto uno scatto spontaneo nel naso ( notato dopo gli spray ) ho anche da un anno I clik al articolazione mandibolare deviazione congenita del setto nasale , e due molari del giudizio inclusi rivolti verso il basso che un dentista mi aveva consigliato di togliere gia un anno fa . sicuramente la mandibola mancando dei molari sull Arcata superiore , si sara spostata . Ora non so se ci potrebbe essere correlazione tra i denti del giudizio e I problemi all orecchie. Essendo disoccupato non posso effettuare al momento piu visite specialistiche . Grazie per l aiuto e un Ottimo servizio.
[#3]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 859 45 1
Salve ,
da quanto scrive , ha necessita' di un consulto odontoiatrico.
Mi dispiace per il particolare momento. Speriamo passi presto.
Saluti e auguri
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Si ho sospettato visto che se gli esami effettuati per l orecchio sono andati bene , e Il senso di bruciore nell orecchio destro c'e , gli scatti bilaterali quando apro la bocca . Non ho vertigini nel senso Stretto avevo solo un senso di instabilita ma leggero e solo quando guardavo in basso o al cellulare , al meno al momento questi sintomi sono molto miglorati.
[#5]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente