Macchie nere

Buon pomeriggio ho visto una cimice che sembrava un ragno enorme e mi sono spaventato così ho fatto uno scatto a sinistra con la testa. Sinistra indietro per la precisione. E subito ho visto che delle macchie nere su presentavano nella visione. Saranno state di un centimetro e sono durate due o tre secondi e poi sono sparite? È normale?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si certo è normale sono corpi mobili endovitreali

il fenomeno tipico delle MIODESOPSIE

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013