Tanti Puntini nel campovisivo

Salve, volevo esporvi un problema che mi sta preoccupando da un po di tempo. Praticamente vedo tantissimi puntini che sembrano muoversi questi puntini sono uguali come quelli che si vedono quando si guarda al buio dopo essere stati in una stanza luminosa ecco vedo quei puntini sempre anche quando non sono al buio. E poi non vedo ferma qualsiasi cosa guardo come se stesse Tremando leggermente, sono preoccupatissimo che cosa può essere?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
miodesopsie

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
No non sono Miodesopsie le ho anche, infatti quando guardo una parte bianca o il cielo le vedo ma non sono quelle! Per questo sono preoccupato!
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Veda per piacere le Linee Guida per l’uso dei consulti online.
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi ma volevo solamente sapere cosa potrebbe essere oltre alle Miodesopsie