Ferita palpebra in seguito a un incidente

Buongiorno, 8 giorni fa ho avuto un incidente auto nel quale subito un taglio al sopracciglio sinistro. Mi hanno fatto i punti e mi hanno hanno messo una garza. Siccome purtroppo ho avuto anche altri danni sono stata ricoverata 2 giorni in un altro reparto. Al momento delle dimissioni mi hanno detto di pulire tutti i giorni la ferita con un disinfettante (sto usando clorexidina digluconato). Il problema che da 2 giorni mi esce sempre un liquido giallastro e sono un po' preoccupata. È normale?? O meglio se chiamo per una visita?? Tra 3 giorni ho l'appuntamento per togliere i punti.. posso aspettare tranquilla o meglio intervenire subito??

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive, con I limiti del consulto a distanza, puo' aspettare il controllo

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto!!!