Probabile cisti siereosa sulla palpebra a chi rivolgermi per una visita ?

Credo di avere una cisti sierosa sulla palpebra e desidererei rimuoverla, a chi posso rivolgermi per un controllo, anche per capire se si tratta effettivamente di quello e nel caso lo fosse, in che modo e quale medico contattare per poterla rimuovere?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Gentile utente per il problema che descrive, lo specialista più idoneo è l'oculista.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie , molto gentile, farò una visita oculistica.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Prego ed auguri