Cupololitiasi

Gentili Dottori,
Soffro da circa 10 anni di cupololitiasi.
Ieri l'ennesimo episodio, ho assunto le compresse Arlevertan e oggi dopo aver eseguito le manovre di Semont ho notato che le vertigini sono scomparse., resta solo un leggero malessere generale e un torpore alla testa.
La mia domanda é la seguente: devo continuare ad assumere le compresse di Arlevertan o posso sospendere? Ne ho prese 3 ieri ed una questa mattina.
Grazie per l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Deve continuare ancora la terapia che sta facendo con una compressa al giorno per 30 giorni.
un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente.
Seguirò il suo consiglio.
Cordiali saluti a lei.