Rischio congestione?

Salve, sono una ragazza di 20 anni e da parecchio tempo ho la paura di poter avere una congestione.
Oggi questa paura ha fatto nuovamente capolino.
Alle 17, dopo aver passato quasi due ore a pulira la macchina, senza giacca e usando acqua parecchio fredda, sono andata a prendere un gelato con una mia amica. L'ho magiato all'aperto, nonostante il freddo, e dopo averlo finito non sono rientrata al caldo per altri 15 minuti. Da quando sono arrivata in casa il pensiero di una possibile congestione mi sta logorando. Non mi sembra di avvertire alcun sintomo, ma a tratti ho freddo.
Ora sono le 19.40, ho scampato una possibile congestione?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che la sua sia semplicemente una somatizzazione d'ansia. Paura del tutto immotivata. Ci pensi bene a quanto scrive.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)