Striscia grigia unghia lato destro dito medio

Salve, da pochi mesi dopo aver tolto le cuticole dal estetista mi é uscita una striscia al lato destro dell' unghia di colore grigio, é una striscia perfetta, mi sto iniziando a preoccupare.
Se qualcuno mi può dire di cosa si tratta, parto dal dire che la striscia é sottolissima
Come se fosse entrato una scheggia dentro il dito.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

non perda ulteriore tempo e si rechi dal dermatologo perchè la diagnosi non può mancare: le lesioni melanocitarie di ogni genere possono infatti rappresentarsi con "striscie verticali" di ogni colore, ma da qui non possiamo certo aggiungere altro di utile.

Programmi con fiducia la visita e se vuole mi tenga aggiornato.

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it