Tatuaggio su angioma stellato

Buonasera volevo chiedervi se è possibile coprire dei piccoli angiomi stellati sul polso con un tatuaggio..
Sono piccoli ma brutti e soprattutto si trovano in un punto dove volevo fare un tatoo.
Li ho già tolti con il laser ma n ell arco di un mese ce li ho di nuovo e piu numerosi di prima.
Assumo purtroppo la pillola anticoncezionale per l endometriosi e soffro di fragilita capillare.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima,

sconsiglio il ricorso a questa pratica su lesioni angiomatose di qualsiasi genere esse siano

carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Egregio dottore intanto la ringrazio tanto per la sua tempestiva risposta.
Quindi lei me lo sconsiglia? C è un motivo specifico del tipo e pericoloso farlo?
Le spiego perché ce ne ho diversi e sono bruttissimi e già li ho tolto con il laser (tra l altro molto molto costoso) e mi sono ritornati nell arco di pochissimo tempo.
Grazie
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Bucare la pelle introducendo un pigmento permanente in corrispondenza di lesioni vascolari mi pare assai improvvido in ordine al buon senso.

Ovviamente questo è il mio pensiero.

ancora saluti
Dr Laino
[#4]
dopo
Utente
Capisco dottore...grazie della sua gentile risposta. Buonaserata
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Cari saluti a lei