Viagra effetto

Ho assunto una quantità di circa 20-25 mg di sildenafil 35 minuti prima di un rapporto sessuale e dopo circa 2 ore e 45 dal pranzo. Il farmaco non ha prodotto alcun effetto significativo. Cosa che, in passato (25 mg assunti), aveva invece prodotto in modo eccellente.I 35 minuti di attesa possono essere considerati sufficienti per consentire al farmaco di agire? Cosa può essere successo questa volta? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

tempo forse troppo breve dall'assunzione alla risposta desiderata e forse pasto troppo ricco di grassi accompagnato da bevande alcoliche.

Risenta ora il suo andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Dottore grazie per la gentile risposta. Preciso di non aver assunto alcolici durante il pasto, sono astemio. Anche il pasto sinceramente era nella norma. Potrei chiederle quanto tempo deve trascorrere dalla assunzione del farmaco prima che faccia effetto? Grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Si consigliano almeno 60 minuti.